Il Forno dell'Angolo

Se per voi la passione è anche gusto allora avete trovato la vostra dipendenza…
Ingredienti naturali, esperienza, solidarietà ed emozione questi sono gli elementi che rendono unico un prodotto d’eccellenza.

Ricorda la tua infanzia, il sapore del latte e cioccolato con i biscotti friabili o il pane raffermo inzuppato nel latte, il profumo che rendeva l’abbraccio di tua nonna unico ed indimenticabile, le chiacchiere e i pettegolezzi che riempivano la tavola dopo il pranzo… Sono queste le sensazioni che si riscoprono al Forno dell’Angolo, un calore che riempie il cuore di tenerezza e bontà.

Con un’esperienza che nasce dal 1995 e una passione che vive da sempre, Luca Scarcella ogni giorno regala alla città di Torino il sapore di un tempo grazie alla tradizione e alla genuinità che contraddistingue il suo lavoro. Ogni prodotto nasce dal cuore e con dedizione riempie la vetrina del Forno dell’Angolo, metodi artigianali grazie all’utilizzo del “Lievito Madre” ma anche originalità grazie alle deliziose combinazioni  tra prodotti semplici e genuini come la carne dell’Agri Macelleria Ramassotto.

Tantissime varianti di pane e focacce che impreziosiscono l’esperienza di visitare e scoprire questo meraviglioso forno ma anche dolci tradizioni da tutte le regioni con deliziose frolle, sfoglie e biscotti.
Sono le persone che rendono unico questo tempio del gusto, la forza e l’entusiasmo di un team affiatato che ti accoglie con un grande sorriso e ti rende parte della famiglia. Sentirsi a casa, fare un passo indietro nel tempo con i grandi classici lievitati come il panettone o il pandoro ma anche rivisitando la tradizione con il pane zucca e cioccolato o fichi e noci…

Per gli amanti del buon pane di una volta, per i golosi che assaporano la vita con dolcezza, per i più piccoli e incontentabili, per i curiosi e intraprendenti che cercano sempre qualcosa di diverso, per chi ama il gusto e vuole un prodotto unico…

Profumo in cucina vi consiglia Il Forno dell’Angolo

Nessun commento:

Posta un commento